L’uso del Portale e dei relativi servizi comporta l’accettazione dei suddetti termini e condizioni, nonché delle disposizioni contenute nella sezione “Privacy”. Ulteriori termini, condizioni ed avvertenze di utilizzo, sostitutivi e/o integrativi di quanto qui specificato, possono essere indicati in altre pagine visualizzabili all’interno del Portale accedendo a specifici servizi.
L’uso del Portale e dei relativi servizi comporta l’accettazione anche di tali ulteriori disposizioni. E’ a carico dell’utente la responsabilità del controllo costante dei detti termini e condizioni. TRAFFIC TECH S.r.l., per quanto di rispettiva ragione, si riserva il diritto di modificare, ad esclusivo e insindacabile giudizio, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni di utilizzo in base ai quali vengono offerti i servizi. L’utilizzo del Portale e dei relativi servizi successivo alle intervenute modifiche comporta l’assenso dell’utente alle stesse.
L’utente si obbliga a non utilizzare il Portale ed i relativi servizi per scopi illegali o contrari ai presenti termini e condizioni, nonché con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo. L’accesso al Portale e quindi tutte le attività compiute tramite l’utilizzo di codici identificativi e/o di account (user-id e password) assegnati all’utente comportano l’attribuzione incontestabile allo stesso utente di tali attività.
L’utente non deve accedere in modo non autorizzato al Portale e/o ai servizi tramite pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi. Inoltre, l’utente non potrà ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni tramite mezzi che non siano forniti tramite il Portale o i relativi servizi. Tutti i siti web a cui l’utente accede (diversi dal sito di TRAFFIC TECH S.r.l.), anche tramite l’esistenza nel presente Portale di un collegamento ipertestuale (link), sono totalmente indipendenti dal Portale. TRAFFIC TECH S.r.l. non ha alcun controllo sui tali siti esterni, nonché sui loro contenuti e servizi.
L’utente, pertanto, riconosce e accetta che nessun tipo di responsabilità potrà essere imputata a TRAFFIC TECH S.r.l. in relazione all’utilizzo dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali posti all’interno del Portale. TRAFFIC TECH S.r.l. si assume la responsabilità di ridurre al minimo possibili irregolarità tecniche, di fornire un’informazione aggiornata e giusta e nel caso di segnalazioni di errori, di apportare le specifiche correzioni. TRAFFIC TECH S.r.l. non si assume alcuna responsabilità relativa a informazioni e dati presenti nel Portale che non provengano dalla propria attività.
Le informazioni pubblicate sono collegate con siti esterni sui quali i servizi di TRAFFIC TECH S.r.l. non hanno controllo e per i quali la società medesima non si assume alcuna responsabilità. TRAFFIC TECH S.r.l., pertanto, non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai suddetti siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale, forniti come servizio agli utenti della rete.
In nessun caso, TRAFFIC TECH S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura arrecati dall’accesso alle pagine web del presente Portale, dall’impossibilità o incapacità di accedervi, nonché dall’impossibilità e incompetenza della loro consultazione e dall’utilizzo delle notizie contenute nel medesimo Portale. TRAFFIC TECH S.r.l., infine, non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto delle informazioni fornite dagli utenti abilitati a fruire di (eventuali) alcuni servizi on-line offerti dal portale stesso.
Tutti i contenuti presenti all’interno delle pagine del presente Portale (quali a titolo esemplificativo testi, articoli, dati, documenti immagini, grafica marchi ed ogni altra informazione o materiale disponibile in qualunque forma) sono tutelati dal diritto d’autore e possono essere utilizzati solo in conformità a tale normativa, nonché alle ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite unitamente ai contenuti stessi.
Tali contenuti possono, quindi, essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: nulla potrà essere modificato, copiato o rivenduto per fini di lucro. TRAFFIC TECH S.r.l., non garantisce che il Portale sia privo di errori o virus. La stessa non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.
Per quanto riguarda le disposizioni in materia di protezione dei dati personali, si rinvia a quanto contenuto nella sezione “Privacy” presente sul Portale.